Tutti gli incontri si svolgeranno sulla piattaforma di video comunicazione Zoom
Evento di lancio mercoledì 11 novembre 2020 ore 17 - 18.30 - Iscrizione gratuita obbligatoria su questa pagina
Formazione alle associazioni: 23, 25 e 30 novembre 2020 ore 17 - 19
N.B.: indicare il NOME / COGNOME del partecipante al webinar su Zoom e nel CAMPO NOTE nome dell'associazione/ente rappresentato (se per una singola associazione partecipano da dispositivi diversi più persone, inserire iscrizioni distinte)
Posti disponibili: 112
Posti totali: 150
L’evento è gratuito e aperto a tutti, clienti e non della banca.
La partecipazione è libera previa prenotazione obbligatoria alla presentazione dell'11 novembre con la formula del webinar su Zoom dal bottone 'ISCRIVITI'.
Iscriviti
Prosegue il progetto “Coltiviamo Buone Idee”:
presentazione della seconda Digital Edition mercoledì 11 novembre 2020
Scopri il crowdfunding con Credito Cooperativo Romagnolo e IdeaGinger
Tutti gli incontri si svolgeranno online sulla piattaforma di video comunicazione ZOOM
>> Programma dell'11 novembre 2020 dalle 17 alle 18.30
Video interventi:
Giancarlo Petrini - Direttore Generale Credito Cooperativo Romagnolo
Agnese Agrizzi - Presidente e co-fondatrice di Ginger
Luca Borneo - Responsabile piattaforma di crowdfunding ideaginger.it
Testimonianze da precedenti edizioni
>> Formazione alle associazioni
Gli incontri di video formazione si svolgeranno il 23, 25 e 30 novembre, dalle ore 17 alle 19, sempre su Zoom, e permetteranno alle associazioni, cooperative ed enti pubblici e non profit selezionati per partecipare alla seconda fase del programma, di scoprire nel concreto come progettare, realizzare e promuovere una campagna di crowdfunding.